Imega sarà presente con il suo stand a Milano presso l’AtahotelQuark dal 28 al 30 Maggio dove si terrà la conferenza annuale dell’ AEGPL (Associazione Europea della filiera del Gas di Petrolio Liquido) sul tema “il GPL nel nuovo contesto energetico globale ed europeo”.

Questo congresso vuole collegarsi al tema risultato vincente dell’EXPO 2015: “Nutrire il pianeta, energia per la vita”: non si può parlare di sviluppo dell’umanità senza affrontare il tema di quali energie sono e saranno disponibili per sostenere questo sviluppo.
Il congresso è un’occasione per fare il punto sulla situazione Europea e globale. Mai come ora la metropoli italiana rappresenta la sede più adatta per ospitare un evento di tale portata. Innanzitutto perché l’Italia rappresenta uno dei primi mercati europei, con più di 1.100.000 veicoli a GPL e ben 2.300 distributori.

L’ esposizione conterà più di 100 imprese ed associazioni considerate le massime autorità del settore, provenienti da 40 Paesi europei, che presenteranno le ultime novità sul GPL: nuove tecnologie, motori d’avanguardia, servizi innovativi e tutto ciò che ha contribuito e continua a contribuire a rendere questo prodotto un carburante economico, ecologico e sicuro.

All’interno della manifestazione saremo presenti presso il “Villaggio Autogas” organizzato dal Consorzio Ecogas con esposizione di auto e dimostrazioni nell’ambito dell’expo collegata al convegno.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione www.aegpl.com

Fonte: Consorzio EcoGas – Assogasliquidi
AEGPL CONGRESS

Printer Friendly Page Send this Story to a Friend Create a PDF from the article