Vialle - Importatori esclusivi per l'Italia

L'azienda Vialle

Vialle azienda produttrice di impianti gpl per autoVialle è una azienda Olandese che produce impianti gpl e metano innovativi e tecnologicamente avanzati fin dal 1967.

Vialle è l’unica azienda al mondo a produrre un impianto ad iniezione liquida (brevetto mondiale) affidabile e tecnicamente superiore, frutto di anni di investimenti nello sviluppo e nella ricerca con le tecnologie più avanzate del settore.

Vialle ha scelto Imega come partner per la commercializzazione e la distribuzione in Italia dei propri impianti a gas per auto.

Grazie alla qualità del prodotto gli impianti a gpl e metano Vialle stanno conquistando una vasta gamma di utilizzatori finali, che non vogliono perdere le prestazioni del motore a benzina, unite al risparmio economico e ad un beneficio ambientale.

Gli impianti gpl Vialle

Prodotti vialle per la trasformazione a gas dell'autoIn Italia vengono importati e commercializzati grazie ad Imega tre tipi di impianti Vialle ben specifici per la trasformazione a gpl delle auto:

Il Vialle LPi è un impianto gpl fra i più moderni e tecnologicamente avanzati presenti in commercio in quanto mantiene inalterata la potenza e la guidabilità originale dell'auto.

Il Vialle LPdi è il sistema GPL più evoluto disponibile sul mercato ed è stato sviluppato specificatamente per i motori ad iniezione diretta.

Nell'impianto Vialle LPfi il gpl viene iniettato sul collettore dell'aspirazione allo stato liquido e non gassoso favorendo una maggiore potenza del motore.

Impianti gpl auto Euro 5

Vialle impianti gpl auto

Siamo lieti di comunicare che è stato ottenuto il DGM nazionale Euro 5 per i motori ad iniezione diretta ed indiretta. Questo permette di convertire i motori TSi + TSFi del gruppo Volkswagen, Audi, Seat e Skoda.